Trasparenza

Garanzie di trasparenza

La richiesta di concessione di garanzia da parte dell’impresa cliente deve essere corredata da tutta la documentazione richiesta dalle normative di legge.

Fogalco in qualità di intermediario finanziario iscritto all’albo unico degli intermediari finanziari ex art. 106 del testo unico bancario è soggetto alla verifica della correttezza dei documenti presentati.

A tal fine vengono di seguito riportati i documenti relativi alle norme di Trasparenza di Fogalco e, in base al Confidi Socio a cui ci si rivolge, la relativa documentazione di Trasparenza:

Reclami e Arbitro Bancario Finanziario

Il Socio può presentare eventuali reclami alla Funzione Reclami,
inviando raccomandata al seguente indirizzo:

FOGALCO BERGAMO
Fogalco soc. coop. – Fondo di Garanzia al Commercio Turismo e Servizi Società Cooperativa
Via Borgo Palazzo 137
Bergamo (BG) 24125

oppure, tramite PEC all’indirizzo fogalco@legalmail.it

L’Ufficio Reclami risponde entro 30 giorni dal ricevimento.
Se il cliente non è soddisfatto o non ha ricevuto risposta entro i 30 giorni, prima di ricorrere al giudice può rivolgersi all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF).

Per sapere come rivolgersi all’Arbitro si può consultare il sito www.arbitrobancariofinanziario.it

Entra in contatto con noi





In merito alle finalità che richiedono il mio espresso consenso, in particolare per l’invio di comunicazioni marketing, esprimo il mio:
ConsensoNon consenso

Prendi un appuntamento

Il nostro obiettivo è rispondere a tutte le tue domande in modo tempestivo.