Convocazione Assemblea Straordinaria dei Soci

 

         

Assemblea Straordinaria dei Soci

Gentili Soci,

l’epidemia di Covid-19 che stiamo affrontando ci costringe a misure di carattere straordinario anche per quanto riguarda le modalità di conduzione dell’Assemblea Straordinaria.

La modalità individuata dal Consiglio di amministrazione, ai sensi dell’art. 106 comma 6 del decreto-legge 17 marzo 2020 n.18 (C.d. decreto “Cura Italia”), è quella del ricorso alla figura del Rappresentante Designato, ovvero di un soggetto al quale i soci possono conferire, con sottoscrizione di un apposito modulo e senza alcun costo aggiuntivo, una delega con istruzioni di voto sulla proposta all’ordine del giorno.

Il soggetto designato dal Consiglio di amministrazione è il dottor Oscar Fusini direttore dell’Ascom di Bergamo che, in caso di impedimento, sarà sostituito dal dottor Alessandro Rota, dipendente della stessa Ascom. Entrambi i soggetti individuati offrono adeguati requisiti di professionalità e competenza per lo svolgimento dell’incarico assegnato. Il Rappresentante Designato o il suo sostituto non potranno esprimere un voto difforme da quello indicato nelle istruzioni di voto ricevute.

Le deleghe dovranno pervenire con le modalità indicate nella scheda “Istruzioni” entro le ore 23.59 del giorno 16 aprile 2021.

Sul presente sito aziendale (sezione TRASPARENZA) troverete il modulo di delega con le relative istruzioni nonché la documentazione inerente agli argomenti sottoposti all’approvazione dei Soci.

Per informazioni potete scrivere all’indirizzo info@fogalco.it.

Cordiali saluti.

rag. Riccardo Martinelli

Tags: